Visita stabilimento AMADORI

In un’epoca di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche la capacità di reperire, processare e trasformare in vantaggio competitivo informazioni qualificate rappresenta sempre di più una caratteristica importante delle professioni a valore. In questo contesto dove le forme di informazione on line, i sistemi di comunicazione remota, i tempi contingentati sembrano spingerci a un approccio funzionale nei rapporti con i nostri colleghi, abbiamo pensato che fosse importante creare un’occasione in cui riportare al centro la relazione, il confronto libero, la voglia di conoscere. Per fare questo pensiamo che siano ottime le opportunità di visite e contatto con le migliori realtà del territorio, aziende che possano dare un contributo nelle esperienze di acquisto quotidiano.

Per questo ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management organizza una visita presso un’azienda alimentare per vedere direttamente la loro realtà e confrontarci con il loro mondo acquisto e la loro catena di supply chain, i presenti potranno conoscersi e scambiarsi informazioni su tematiche d’interesse.

L’incontro rappresenta un’ottima occasione in cui Direttori e Responsabili Acquisti, Buyer e Professionisti del settore saranno a disposizione per discutere di temi di interesse con l’obiettivo di facilitare un concreto scambio di esperienze, best practice e benchmark.

Con l’occasione sarà anche possibile partecipare ad una riunione del consiglio di sezione Adaci EmiliaRomagnaMarche

Fonte: https://www.adaci.it/