Solidarietà Digitale

Smarter Company partecipa alla campagna lanciata dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione di “solidarietà digitale”: estesa a tutto il territorio nazionale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus, grazie a soluzioni e servizi innovativi.
Sensibili alle esigenze quotidiane delle Imprese, partecipiamo a questa importante iniziativa mettendo a disposizione delle PMI la piattaforma Cloud Smarter Procurement, per un periodo di utilizzo completamente gratuito di 3 mesi, senza alcun vincolo contrattuale.

Aldilà delle molteplici funzionalità e l’elevato contenuto di innovazione che la piattaforma Smarter Procurement genera con l’introduzione nell’ufficio acquisti, in questo particolare momento viene inoltre assicurata la business continuity del ciclo degli acquisti, anche in presenza di situazioni di criticità personale o disposizioni normative che limitino la presenza degli operatori all’interno delle sedi aziendali.

Le risorse dell’Ufficio Acquisti hanno a disposizione uno strumento totalmente digitale e multitasking, utilizzabile con qualsiasi strumento a disposizione (Pc-Tablet-Smartphone), mediante un semplice collegamento online senza necessita’ di alcuna implementazione locale.

Pensata per gli uffici acquisti delle PMI, consente principalmente di:

  • Organizzare l’Ufficio Acquisti in modalità Smart Working
  • Gestire i Fornitori e Negoziare anche tramite gare On-Line
  • Gestire il catalogo aziendale e Centralizzare le RDA
  • Tracciare tutte le operazioni effettuate
  • Visionare la Work Area delle attività strategiche
  • Ottenere Report e Statistiche in tempo reale