

SMARTER PROCUREMENT
Il nuovo software innovativo per la gestione del tuo ufficio acquisti


SMARTER PROCUREMENT
Il nuovo software innovativo per la gestione del tuo ufficio acquisti
Riduci i costi dell'approvvigionamento
Negozia i tuoi acquisti con le gare online in maniera facile, veloce ed intuitiva.
Scegli il miglior fornitore e il miglior prezzo, con un risparmio stimato fra l’8% e il 12%.

Le caratteristiche di Smarter Procurement
Scopri tutte le funzionalità del procurement 4.0

Seleziona i tuoi fornitori
Tramite il processo “Invito al Fornitore” potrai indicare rapidamente i fornitori che ti interessa valutare. Il sistema si occuperà di informarli e procedere ad accreditarli in maniera completamente automatica.
Confrontare più fornitori ti permetterà di risparmiare denaro con lo stesso tempo dedicato.

Traccia tutti i processi
Smarter Procurement mette a tua disposizione il processo digitale strutturato completamente tracciato. Potrai mantenere in memoria tutte le attività che vengono svolte dai Buyer per avere il totale controllo sui tuoi acquisti e sul tuo ufficio acquisti.

Nessuna installazione
Smarter Procurement è una piattaforma in Cloud con elevati standard di sicurezza. Ogni operatore abilitato accede nell’area riservata semplicemente con una connessione internet. Non dovrai fare alcun investimento in infrastrutture Hardware e Software, il servizio è disponibile subito dopo che l’avrai attivato.

Ricevi un avviso per le tue scadenze
Puoi configurare un avviso per le scadenze dei tuoi documenti, in questo modo sarai sempre aggiornato sulla tua situazione e quella dei tuoi fornitori.

Utilizzabile su tutti i dispositivi
Smarter Procurement sarà accessibile su tutti i tuoi dispositivi: PC - Tablet - Smartphone. Potrai accedervi in qualunque momento desideri, per avere il tuo ufficio acquisti sempre con te.