FAQ - Risposte a Domande Frequenti
Si, Smarter compnay aderendo alla iniziatica #Solidarietà digitale lanciata dal Ministero per l’Innovazione tecnologica a seguito della crisi Covid19, ai clienti viene data la possibilità dell'attivazione gratuita e senza impegno per un periodo di 3 mesi, durante i quali potranno utilizzare la piattaforma in tutte le sue funzionalità in versione Basic. Al termine, il cliente può decidere liberamente sul proseguimento dell'adesione.11
Non e’ previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento, e’ il cliente che alla scadenza effettua consapevolmente l’acquisto del nuovo abbonamento accedendo al sito, pertanto nel contratto di acquisto non e’ previsto alcun tipo di penale a carico del cliente.
Il cliente Purchase (e tutti i relativi account collegati) verrà operativamente disattivato, ma per consentirgli di seguire le ultime attività inserite, gli viene data gratuitamente la possibilità di accedere alla piattaforma in sola visualizzazione. Il cliente Vendor invece cesserà di essere visibile alla comunità del Clienti Purchase, e rimarrà in comunicazione solo con i clienti Purchase che lo hanno in precedenza accreditato.
Ogni azienda puo’ attivare entrambi i profili Cliente, ma distintamente in quanto non collegati fra di loro, e pertanto agiscono autonomamente per le funzionalità indicate.
Si, si tratta del prodotto Inizializzazione, acquistabile sia per profili Purchase che Vendor, e’ necessario acquistarlo prima di poter attivare il primo abbonamento. Il servizio e’ una tantum e non e’ mai piu’ ripetibile per la medesima azienda.
L’Inizializzazione e gli Abbonamenti possono essere pagati con carta di credito attraverso il processo di pagamento presente sul sito oppure con Bonifico Bancario, mentre per i servizi supplementari i pagamenti potranno essere effettuati solo con Bonifico Bancario.
Ogni azienda viene anagraficamente censita con le proprie credenziali univoche, Partita IVA e Codice Fiscale.
Il profilo Purchase e’ destinato all’uso da parte di un ufficio Acquisti per gestire il processo di procurement aziendale, mentre il profilo Vendor e’ destinato all’ufficio Vendite delle imprese che intendono dialogare ed allargare il proprio orizzonte commerciale verso altri potenziali clienti.
Si, al rinnovo si può scegliere il profilo piu’ confacente alle esigenze aziendali con l’apertura di un maggiore o minore numero di account, in caso di necessità si potrà upgradare il profilo anche in corso di validità dell’abbonamento corrispondendo la differenza di costo per il periodo residuo.
Hai altre domande? Contattaci e il nostro servizio clienti sarà felice di rispondere alle tue domande.